www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Mercoledi 16 Ottobre 2019

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Luca
[04-03-2007, a  22:19]
Re: OTELLO PROFAZIO
Caro Tarantì se pensi davvero quello che hai scritto,per quanto il tono ed i contenuti dele mie osservazioni non mi sembravano provocatorie tanto da giustificare il tuo intervento,D'ora in poi non credo che pronuncerò più il tuo nome .... ho tentato di trovare un dialogo con te ....
ma non credo che il tuo modo di fare (soprattutto di esprimerti) possa incollare con il mio!
Ma d' altronde da quello che ho capito di te è che
tu hai l'innata e malsana capacità mi mettere le persone l'una contro l'altra e mi costringi e chiarirmi in maniera meno diplomatica. poichè IO Npon scendo a compromessi per quanto riguarda il mio modo di fare... le conclusioni e le idee invece, se deve essere, le cambio. Solo gli stolti rimangono sulle proprie posizioni sempre. Ma che ti credi? Che a 10 anni quando lessi "Lu trenu di lu suli" non mi pareva na canzoncina? Ma non lo è. Quindi, signor Tarantì, anzi, dottore Tarantì, tieniti la ragione... io mi tengo la dignità.
Tuttavia ti ricordo,qualora volessi continuare ad offendermi, che parolacce e imprecazioni sono ammesse solo se in dialetto stretto, CHEST'E' 'NA CHIAZZA PER BENE !
Ah! Dimenticavo .... complimenti per le citazioni. Non ne condivido il contenuto chiaramente ma mi piace il tuo modo estemporaneo di scrivere (Vedi come sono obiettivo io ? .... Merito dei miei anni in più .... Sono questi che fanno la differenza caro mio !!!!!!!!)

P.S. Vi rammento che stiamo parlando di Cantastorie. Voi che siete persone dalle mille risorse (specialmente L'Irpina) scrivete qualcosa su:

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up