www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Giovedi 13 Agosto 2020

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Salvatore Venerato
[09-02-2007, a  17:44]
Re: tre domande per Carlo
Io non ho detto che non bisogna dirlo, ma dirlo con un certo GARBO...
Poi , ripeto, è una mia opininoe strettamente personale...
Cara bestabea non si tratta di buonismo ma di garbo...
Poi scrivi:
ti dirò più, dopo che ho smesso di piangere ho mandato il filmato a dei salentini che conosco, e che odio profondamente, perchè volevo che soffrissero di più... il video del saltarello-tarantella invece l'ho mandato ad una amica di Amatrice che è sempre tanto contenta quando qualcuno, in un modo o nell'altro, si interessa a loro..

Maruko:
Se io voglio prendere per il culo i Calabria Logos, non vado a dirgli dove sbagliano, ma mi sganascio dalle risate solo a vedere un video e a farlo girare agli amici. Non so se mi sono spiegato.

Scusate credo che siano due cose contrastanti...
Comunque ripeto era solo un mio punto di vista...

Senza rancore per nessuno....
un abbraccio a tutti

ZORRRO... AH AH AH

www.calabrialogos.com

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up