www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Sabato 15 Agosto 2020

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Betsabea
[09-02-2007, a  17:09]
Re: tre domande per Carlo
..il problema è che a me mi veniva veramente solo da piangere!!
: )

No, Carlo, senti, anche io ho riletto il mio topic e sinceramente (a parte la battuta) non mi sembrava così offensivo. Noi tutti qui abbiamo sicuramente un modo personale di intendere quello che è tradizionale e quello che non lo è, quello che è ben fatto o no.. Non ci sono ca.zi ognuno in cuor suo esprime dei giudizi. E voi artisti/musicisti questo dovete per forza di causa accettarlo, è la naturale conseguenza del mettersi davanti ad un pubblico. Ora tu se fossi stato più "discreto" probabilmente non avresti offerto il fianco alle nostre critiche ma.. CL di qua CL di là... prima o poi ci doveva venire il picchio di andare a vedere tutta questa magnificenza!

Poi, comunque, siccome che, come hai esordito, sono una donna (al massimo potevo essere un trans vista la scelta del nick) non mi aspetto minimamente che tu mi risponda, però insieme a De Luca ti dico "le domande sono sempre un atto primo, un moto verso l'altro, le risposte vengono solo per seconde.." (...sono lo scandalo delle citazioni!)

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up