www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Giovedi 13 Agosto 2020

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Calabria Logos
[08-02-2007, a  22:18]
Re: tre domande per Carlo

Ciao Patrizia! Finalmente conosco il tuo nome ed apprendo che sei una donna.
L'avevo intuito ma ne volevo conferma. Betsabea poteva essere anche il nikname di un uomo, perchè no ?

"Gli esibizionisti" non guariscono mai fin quando ci sono gli altri che li mettono in primo piano. Addirittura creare una nuova discussione per farmi tre domande ! "Tre domande per Carlo" ... ma quanta importanza!

Io e te, se non sbaglio, ci siamo incrociati in alcune importanti discussioni: "Gruppi musicali e contaminazioni", "Si può vivere di solo musica" ....
"Musica etnica, musica minore '" e specialmente a proposito di musica contaminata ti ho già detto in maniera esaustiva il mio pensiero ... perchè ripetermi ?
Se non ti ricordi come la penso puoi sempre andare a vedere!

Guarda, Patrizia .. (ed ora parlo seriamente) non so chi tra noi due è più esibizionista ...
.... io non direi mai a nessuno "Il tuo video mi ha fatto piangere ..." ci sono modi e modi di parlare ... ed io non credo che tu non riesca ad esprimerti più correttamente ... io credo che tu lo faccia apposta per essere notata, a te piace scandalizzare dicendo "Mi piacciono le relazioni extra coniugali ..."...."Markette" ... e via dicendo!

Ora ti aspetteresti che io, per giustificarmi, ti dicessi "No! Non è vero ... non voglio fare pubblicità al mio gruppo .... hai capito male...etc.! Niente affatto, hai capito benissimo ... però facciamo alcune precisazioni:

1) Il gestore di questo forum, il nostro amico Alfonso, può "gestirle" come meglio crede.
Le può lasciare come cancellare.

2) E' mia abitudine corredare i miei scritti con immagini. Difatti non vi sono solo foto mie o del mio gruppo ma anche altre più generiche attribuendo alle stesse valore descrittivo.
In altre parole, per me il post è più grazioso se accompagnato da immagine. E' un fatto puramente estetico!

Certamente d'ora in poi mi limiterò ... o può anche darsi che non ne aggiungerò più ... vorrà dire che godrò delle immagini degli altri.

Perchè, vedi Patrizia, a me piace parlare della mia attività ... però allo stesso modo mi piace conoscere le attività degli altri miei colleghi musicisti ed appassionati di cultura popolare.
Se ritorni sul mio sito (e non è pubblicità), e ti soffermerai un pò, noterai quanto spazio ho dato e darò sempre agli altri.

E' vero, io propongo il mio lavoro ma contemporaneamente chiedo sempre agli altri di parlare del loro ... ed io rimango ad ascoltarli con l'entusiasmo di un bambino, perchè c'è sempre da imparare da tutti ... Per me non esistono i livelli di preparazione ... o meglio esistono però non sono determinanti! Per me esiste la grande capacità di sapersi dare agli altri e di saper prendere dagli altri.

Ho aperto una discussione nuova in cui invito ognuno a dire qualcosa di sè.
E' brutto rivolgersi ad un Nikname senza conoscere la vera identità della persona.
Noi, che non siamo più giovanissimi, non possiamo accontentarci solo del virtuale.
E' bello pensare di conoscerci realmente un giorno ... anche se non sarà di facile attuazione visti gli impegni (e le distanze) di ognuno di noi!

Comunque di quello che mi hai detto non posso non tenerne conto .... anche Alfonso ha notato che alcune mie segnalazioni sono eccessive. Che male c'è a ritornare sui propri passi e cambiare atteggiamento !??

Scusami se non ti rispondo in maniera dettagliata alle tue domande ... non adesso ... può darsi che lo faccia in seguito.

Senza rancor

.

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up