Stai rispondendo al messaggio di: valerio filippi
[12-01-2009, a 12:08]
Re: Conosciamoci meglio
ciao
mi chiamo valerio filippi,sono di roma libero professionista,ma purtroppo non nell'ambito musicale,la mia passione per la musica popolare nasce quando conobbi la mia futura moglie o (zita) come dicono dalle sue parti a caulonia.Mi trovavo prorio li durante tarantella power,ho conosciuto eugenio bennato,mimmo epifani,mimmo cavallaro e tanti altri personaggi di questo meraviglioso mondo etnico.
Gia strimpellavo un poco con un chitarra classica,a un bel giorno decisi di contattare rosalba de bonis diretta discendente dei mastri liutai,acquistando finalmente la ma creatura,ma non ancora contento sacco in spalla mi recai di nuovo a caulonia dove la fortuna volle di poter partecipare in modo molto impegnativo a delle lezioni di valentino santagati,un'eccellente persona dal gran talento.Seguo constantemente tutti i concerti,come a fine anno assieme a mimmo epifani e mimmo cavallaro,i quali sluto affettuosamente.anzi approfitto per chiederVi di tenermi aggiornato su tutti gli eventi nel lazio.....un saluto a tutti
|
|