www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Lunedi 14 Ottobre 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Bruno Malatesta(detto Nono)
[12-12-2008, a  19:16]
Re: Conosciamoci meglio
Ciao,

Mi chiamo Bruno Malatesta, sono nato e vivo in francia.Età: 41 Regione: Normandia. Città: Le Havre (al'estuario della Senna). Mio Nonno è nato a Napoli, la Nonna è nata a Trapani. Sono Educatore Scolastico. Da 4 anni, vado a trapani per uno scambio scolastico (in aprile quest'anno)
Suono un po la tromba. Mio figlio Allan la chitarra elettrica e l'altro figlio Willy la chitarra acustica e il piccolino Luigi (10 anni) niente, per il momento pero li piacerebbe il Friscaletto anche lui.

La mia Passione, La Sicilia e l'italia, sopratutto il folklore siciliano. Ma sono curioso, mi piace tanto questo forum. Sto imparando il friscaletto siciliano a casa mia , ringrazio i costruttori di Friscaletti che mi consigliano. Sono in ricerca di un tamburello per completare mia collezione di strumenti siciliani. Per il momento, ho un friscaletto costruitto da un amico. Avevo un Marranzano, rubato durante una Mostra sullo stand a scuola. Ne comprero un altro a trapani quando ci saro in aprile.

Mi piace il canto, e canto Pavarotti e canti italiani o siciliani conosciuti.

Mi piace tanto questo forum! Grazie a tutti di farlo vivere cosi. ah, ho dimenticato dire che fabbrico il Limoncello a casa mia.

Bruno (Il Normanno-Siciliano)

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up