www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Mercoledi 11 Dicembre 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: fortunato
[14-02-2014, a  15:37]
Re: suoni alterati sulla tastiera della batt
carissimo Bimbo ,grazie innanzitutto per aver risposto al mio ''appello'', ....il ponte ho provato a spostarlo in mille modi , senza risultato ......il difetto scompare solo se al (sol )utilizzo una 008 di spessore ma, accordata un'ottava alta... la tua ipotesi che possa essere un difetto della tastiera mi sembra la più accreditata ......Tempo fa,avendo in mano una VINCENZO DE BONIS ho voluto provare a spostare il ponte in vari modi e posizioni ....beh ,il risultato è stato che i suoni non si alteravano di un millesimo.Quindi ,credo che la posizione del ponte non c'entri ....A volte mi viene la tentazione di limare la barretta metallica del 2° tasto ,quindi di abbassarla un pò ,perchè riflettendoci sopra ,la vedrei come una soluzione logica ma,ho paura di fare danni ....a presto !

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up