www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Mercoledi 24 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: barbara
[01-11-2011, a  02:03]
Re: incontro/raduno informale nel viterbese
Allora ragazzi, eccoci arrivati a novembre.
Vi invito a fare due conti per le presenze del giorno 16 c.m., alla cantina di Mazzano (Gianluca, magari poi ci fai sapere l'indirizzo esatto).
E' importante sapere entro la fine di questa settimana il numero preciso dei partecipanti in modo che chi cucina e soprattutto chi ci ospita si possano organizzare.
Nel post n°41 e da successivi sviluppi siamo rimasti così:

CONFERMATI:
1- Antonio
2- Io
3- Tiziano
4- Pino
5- Nicola
6- Gianluca

IN FORSE:
1- Alfonso
2- Giancarlo
3- Quirino

Fatemi sapere se venite accompagnati per cena o se invitate altre persone in seconda serata.
Per favore chi, fra quelli sopra elencati, pensa di non poter partecipare lo scriva ugualmente qui sotto.
Se non ho notizie sulle presenze entro venerdi sera, sabato mattina partono le mail sulla vostra posta privata.
Sì, è una minaccia! :-)

Il menù approssimativo è il seguente:
La Cantina cucinerà una pecora, insieme a formaggi, salumi e vino.
Io porterò torte salate e dolci (vedrò l'ispirazione sul momento, ma di sicuro non mancheranno le "cciammellette" al vino).
Mi sembra che Tiziano volesse preparare qualcosa (ci sentiamo in privato, ok?)
Anche Antonio mette a disposizione viveri per il sostentamento (ti chiamo all'inizio della prossima settimana).

Ogni partecipante lascerà 5 euro alla Cantina per l'ospitalità.

Per l'orario, considerando che ci incontriamo in mezzo alla settimana, e considerancdo anche che c'è chi viene da fuori, pensavo intorno alle 20,00. Che ne pensate?

Bene (come disse nonmiricordochi alle sette figlie piene), aspetto vostre notizie e... come quando andavo in moto, il motto è sempre quello:
"Chi non c'è ha sempre tòrto!"

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up