www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Sabato 20 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Calabria Logos
[15-02-2007, a  18:20]
Re: le vostre feste
Niente bigliettini mia bella Mascia .....
L'Avvocatista prima "imbuca la posta" e poi se ne va al concerto!
Quasi quasi mi butto a destra ... visto che nella mia sinistra non si "acchiappa" niente!

Ieri nel giorno di San Valentino, dopo un pò di anni sono uscito ... ebbene sì, ho portato la mia metà ... che poi sarebbe il mio doppio .... (tanto non mi sente) a cena fuori!
Non da soli, con altre coppie di amici.

Il locale (elegante ma poco riscaldato ... infatti siamo morti dal freddo) era pieno di ragazzini, di tanto in tanto si intravedeva qualche tardone con l'amante.

C'è stato nell'organizzazione un fondamentale errore di base. Cena a lume di candela con piano bar al massimo decibel. Insomma non riuscivi a dire una parola se non urlando. Ecco ... secondo me sarebbe stato meglio fare il gioco dei bigliettini ed iniziare da subito il rito della fertilità, perlomeno avremmo sconfitto il freddo. Magaaaaaaari, direbbe qualcuno ... io invece mi son dovuto accontentare di un lento (ricordi il ballo della mattonella?) che recitava "Andava a piedi nudi per la strada ... mi vide come un'ombra mi seguì ..".

Ronna Paulì, ho voglia di ri-vederti. Dai su, allega una foto ... cche te frega ?



Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up