www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Giovedi 13 Agosto 2020

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: lidia Vadalŕ
[09-02-2009, a  11:17]
Re: Censimento gruppi che eseguono musica popolare
Ciao, mi chiamo Lidia Vadalà, sono una amica, oltre che compagna di canto nella sbanda del Bosio, di Gioia Padroni che so essere assidua frequentatrice del sito. Ho elaborato un progetto per una serata antifascista sul fascismo che si articola attraverso canti di parodie (e non) del ventennio, lettura di testi, recitazione di brani miei e proiezione di immagini. Il gruppo è formato da: un accompagnatore di riflessione, un lettore (storico), un gruppo vocale (10 del Bosio), una attrice, due operatrici video, un fotografo, e CI MANCA UN FISARMONICISTA. Fondamentale è sapere che il tutto si fa GRATIS, non essendoci alcun tipo di finanziamento; il progetto, i testi e la scelta dei brani sono totalmente miei frutto di ricerche aiutata, gratuitamente, da Sandro Portelli per parte della ricerca musicale, da Fabio Ecca (storico) per la ricerca e la documentazione storica, e da tutti i classici canali di ricerca e dal forte sostegno morale e “psico-merendero” (i suoi supplì sono fantastici) di Gioia Padroni. C'è qualcuno a Roma disponibile?
Lidia 3381624087 lidvad@tiscali.it

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up