www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Giovedi 18 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Patrizia
[01-01-2009, a  15:05]
Re: iniziativa sui colli piacentini
Sono stupita e ..commossa? Si. Lo ammetto, non mi aspettavo tanto. Dunque ora mi metto al lavoro.
Premetto che mi muovo cautamente.
La mia attenzione per posti e persone è scrupolosa,magari eccessiva, ma è il minimo che possa fare. I posti sono magici e le persone altrettanto, per cui annuso l'aria, propongo, ascolto e poi mi muovo.
Dopo il teatro, i laboratori per i bimbi e le memorie dei nonni, l'anno scorso Franco, Bani e il Tiliun(che abita poco distante ed è una vero monumento a ciò che resta e sopravvive) han portato, anzi riportato, musiche e danze(Daniela possenti).
In questi pochi anni ho ricevuto fiducia, ne vado fiera, ma non intendo approfittarne.
Vi ringrazio tutti moltissimo e se avessi i mezzi vi direi di cuore ..venite tutti. Che bello!!! Magari un giorno potrò permettermelo.? Credo nei miracoli, ma non basta e per ora, come molti, vivo a stenti del mio lavoro.
Posso dare indicazioni sulla data, presumibilmente fine luglio, primi di agosto.Forse meglio fine luglio, perchè poi la valle si anima di 1000 feste dove "purtroppo" il liscio, le latine eccecc attirano un sacco di ballerini.Dopo il 15 la montagna si riaddormenta piano piano. Almeno quest'anno ancora..però non si può pensare, con calma, di tenerla sveglia più a lungo...Una cosa all volta.
La località è "Colla di Brugneto"... diciamo pure Brugneto.Non ne parlo, amo talmente quei posti che non sarei obiettiva.
L'iniziativa..ancora da costruire. Riconfermate le cose collaudate, ogni anno se ne aggiungono. L'estate è lontana, ma non troppo..
Il progetto è per quest'anno "cauto" e un gruppo con una sua proposta vanno più che bene.
Da ora posso garantire posti letto e pasti sicuri per un numero non altissimo di persone..direi 4 0 5..
Insomma..ci provo. Fino ad ora è andato tutto bene e ,quel che conta per me, la gente del posto è stata contentissima, entusiasta.
Che dire..il gruppo di cui Alfonso mi ha scritto mi sembra un sogno..aspetto l'epifania.
Avrete notizie.
Per ora vi ringrazio tutti, vi faccio 1000 auguri e..mi metto a tessere la rete che sosterrà il sogno.
Patrizia

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up