www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Lunedi 20 Novembre 2017

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: stefano
[23-05-2008, a  20:52]
Re: ACCORDATURE PER LA BATTENTE
caro Alfonso, non sono un maestro anzi preferisco fare l'allievo, poi di solito i maestri devono saper insegnare qualcosa, forse vi potrei parlare di sistemi termodinamici complessi se stessi dietro una cattedra ma questa è un'altra storia e probabilmente qualcuno si annoierebbe. forse quei pochi maestri che sono rimasti li stiamo uccidendo NON ASCOLTANDOLI.........a me tre zampognari ultaottantenni non annoiano ( bello sto fatto di incastrare le discussioni...) per il solo fatto che che sono ultraottantenni e che hanno 50 anni più di me quindi forse il solo ascoltarli mi trasmette qualcosa e uno ci passa pure sopra se suonano un poco scordatelli ....quindi ti prego Stefano senza maestro grazie
(ps un'accordatura credo di averla presa (copiata) marcello credo il primo pezzo del cd)

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up