www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Giovedi 2 Dicembre 2021

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: stefano
[06-09-2011, a  21:29]
Re: flauti NON di canna
Lo so, penso anch'io che non troverò niente all' Artigiano in fiera, ma vale la pena di tentare.
E' un peccato che non suoni bene, perchè è molto bello.
E' da luglio, quando me lo sono trovato nell'armadio, che mi sono incuriosito e ho voluto vedere che strumento era,e , dopo aver ascoltato la sua musica, mi ha appassionato e da lì ho deciso di provare almeno a suonarlo. Comunque, se non lo trovo proprio da nessuna parte, le farò sapere, la sua offerta mi ha colpito molto,non me o sarei mai aspettato!
Intanto a una sua proposta posso rispondere subito; perciò chiedo, a chiunque possa esserci d'aiuto
( uso il plurale visto che penso interessi anche a lei ), se ci può dire se un flauto di questo tipo possa essere messo a posto per un difetto del suono, e se sì, come.
Grazie a chi risponderà
e ancora a lei
Stefano

PS: Visto che dicembre è abbastanza lontano, e penso che lei abbia altro da fare che continuare a vedere se le ho scritto qualcosa, potrei fissare una data in cui le scriverò, così lei saprà quando controllare cosa le ho risposto.
Aspetto di sapere quando scriverle (comunque dopo dicembre)
Grazie mille
stefano

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up