www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Giovedi 18 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Gioia
[04-04-2008, a  16:05]
Re: Madonna delle galline
Anche io sono andata a Pagani e per la prima volta, ho subito il fascino di un popolo con le tamorre e con le castagnole. Faccio parte del pubbllico che qualcuno ha chiamato "turista etnografico". Ebbene si e
ringrazio chi mi ha consigliato
di andare rinunciando alla grande festa di Roma. Signori miei, ma che emozione!!!! Io credo che quella musica fa' cosi' parte di noi che la riconosce anche chi, come me, non fa' parte di quel mondo. Con commozione ho conosciuto "O' Lione". Omone grande e grosso con una gentilezza d'animo sconcertante. Gentilezza che ho riscontrato vedendo il suo CD "Voci del popolo contadino". Signore vecchiarelle di oltre 90 anni che cantano e "sgnaccherano" con gioia e generosita'. E' stato veramente bello e ringrazio tutti. Anche chi, poi, mi ha gentilmente riaccompagnato a casa nonostante la nebbia. Mi dispiace (l'ho saputo poi) della rottura della Madonna. Forse e' proprio dispiaciuta di quello che sta' succedendo in Campania!

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up