www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Venerdi 19 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Alfonso
[03-03-2008, a  19:46]
Re: Sanremo
caro amico, e chi ha parlato di giovani ? rileggi bene, io ho auspicato la partecipazione a Sanremo dei "portatori di tradizione ancora vivi", quindi tutti, non ho detto ANZIANI, quindi al contrario di come tu erroneamente (e in mala fede) suggerisci, so bene che esistono giovani che cantano bene le loro cose

".......W BENNATO. Perchč se guadagna di piu' lui guadagno tutti i piccoli gruppi che hanno piu o meno lo stesso repertorio. Ossia: Pizziche / Tarantelle e Tammurriate...."

secondo me questa č una affermazione azzardata che sembra basata esclusivamente su una non so quanto legittima speranza..

"W Antonio Basile"

ma certo, ci mancherebbe, lunga vita, serena a felice, per quanto mi riguarda nulla osta, avevi qualche dubbio per pensare altrimenti ?

..............................................................
invito dell'amministratore:
auspichiamo pure che ti decida una buona volta ad assumere una identitŕ fissa, magari quella reale.., se ti preoccupa tanto la vita di Antonio Basile fallo per lui, non credo che si sentirŕ lusingato se tutti quelli che lo approvano si ostinano a farlo nascondendo la loro vera identitŕ..

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up