www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Venerdi 19 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Alfonso
[02-03-2008, a  13:10]
Re: Sanremo
Cioč prima ci fate una proposta dichiaratamente ed esplicitamente fondata sul "do ut des" e poi dici che "....Il sottoscritto non ha bisogno di Tarante Power o altre cose simili, ne tantomeno ha bisogno di voti di scambio o di "do ut des"...."

poi mi dici che dietro non 'cč nessuno e poi dici "Ci sono solo io (Antonio Basile) e qualcuno che ha voluto giocare con me rilanciando la notizia."

io credevo che dire tutto e il contrario di tutto in poche ore fosse prerogativa del cavaliere..

ma per fortuna Sanremo č finito, non so dire se abbia trionfato la musica, non ci resta che aspettare la prossima edizione,

se volete fare qualcosa, cominciate e lavorare fin d'adesso per chiedere e ottenere pari dignitŕ per la musica di tradizione, pretendendo il diritto di partecipare a Sanremo per i pochi "portatori di tradizione" ancora vivi, e allora forse avrete ottenuto qualcosa, magari solo un bell'arrotondamento della loro pensione sociale... ma una vecchiaia serena con qualche soldo in piů in tasca magari per farsi una dentiera nuova o per pagarsi una badante ti pare poco ?

allora avrete tutto il mio appoggio.. e forse pure quello di qualcun altro

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up