www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Sabato 20 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Pino Pontuali
[10-12-2008, a  12:02]
Re: Gruppo CaGaCaZ per la difesa del pat
In effetti, sono contento di essere ignorato ma mi piacerebbe molto conoscere le tradizioni musicali delle regioni del centro Italia, in cui ingloberei anche la Sardegna e la Calabria, anche queste sono regioni "dimenticata" (mi perdonino i sardi ed i calabresi se nel post precedente non li ho nominati).
Pertanto suggerisco di effettuare una "separazione culturale" dalle altre "due Italie" promuovendo eventi solo sulla musica "nostra" fina alla "reale" unificazione dello stivale.
Chi volesse ancora partecipare ad eventi sulla pizzica e sulla tammurriata suggerisco che vada dove questi balli sono tradizionali. Per conto mio, già da tempo non ne divulgo/rimbalzo più le notizie che mi pervengono.

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up