www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Venerdi 19 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Tullia
[12-02-2008, a  10:14]
Re: autodenucia....
(ok alfò....)

una piccola precisazione: io non sono contro l'osservatorio, penso che sia una buona idea, tant'è che mi sono anche iscritta. (questa è una dichiarazione ufficiale)

Quello che ha scatenato il mio personale astio è il muovere critiche fondate sul nulla, sul sentimento umano che ci spinge a pettegolare. Quello che mi fa proprio incazzare è che io da cilentana ho un rispetto "religioso" (bacone passami il termine anche se puzza un pò) delle mie tradizioni e m'incazzo quando la gente mi viene a dire che "quello che io faccio non è tradizionale", perchè come ha ben spiegato tommaso, come potrebbe esserlo?

Riguardo al sig. Dino DA PARMA, ho detto tutto quello che volevo dire, se poi lui si spaventa, mmmm, mi fa quasi piacere.Se poi lui si crede popolare perchè ha scritto il termine caciotta, gli dico: bho!

Avvocatista, io credo che se tu mi vuoi proporre una bibliografia non puoi farlo in un testo in cui tenti di mettere zizzania tra me e la carissima sig.ra vincenza, perchè se fai questo mi scadi come pensiero e anche come bibliografia. Anche perchè usare gli informatori in antropologia, permettimi, non significa riportare pettegolezzi gogngolando. (sgradevoli? noi?mmmm)
Poi non ho capito, chi sarebbero i cattivi maestri? Lanternari? Spero di no, perchè stiamo parlando di una delle poche menti dell'antropologia italiana. Ti ringrazio per la stima che hai espresso ma continua a non piacermi che tenti di affermarti accusandoci di immaturità...mah! anche se fosse, se vuoi fare il pedagogo mi sai che non sei proprio portato....

Perchè non me la chiedi tu a me una bibliografia?
sul cilento magari
o pensi di conoscere già tutto?

Quindi ribadisco che l'idea dell'osservatorio mi interessa ma mi interessava ancora di più discutere la proposta critica di stefano
quindi
rilancio la palla a voi
e voglio vedere chi è capace di riportare questa discussione in un ambito criticamente stimolante.

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up