www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Sabato 15 Agosto 2020

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Francesco
[10-01-2009, a  16:41]
Re: le 12 chitarre spostate di carbonchi
Ciao ragazzi,
grande Alfonso che ha recuperato e rimesso in auge questo topic. Volevo dirvi che io ho incontrato Maurizio, l'autore e propositore di questo progetto, lo scorso anno al teatro dell'opera, dove lui lavora e gentilissimo mi ha spiegato un po' oltre che darmi del materiale con cui iniziare a studiare per poi fare qualcosa... purtroppo il tempo è quello che è.. e così poi ci siamo un po' persi di vista.. però questa idea può essere ripresa... anzi Maurì se ci sei.... Ho incontrato anche il buon Gianfranco Preiti che mi ha spiegato come poter leggere l'intavolatura ed eseguire le musiche di Corbetta, ma anche li... il tempo tiranno e il non avere uno stimolo come il progetto che si poteva realizzare mi ha fatto un po' mollare tutto. Adesso se ci si rimette in moto, coinvolgendo Gianfranco e Maurizio (mi sembra troppo chiederlo anche a Marcello, ma se anche lui intervenisse certamente ne sapremmo di più!).
Abbracci a tutti
in attesa di notizie
Cicciu

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up