www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Giovedi 28 Marzo 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Alfonso
[22-01-2008, a  03:47]
Re: Alfò...
Marcè, ma certo che le spendo due parole sul festival aspettavo solo di riprendermi dal jet-lag.. (ma come vedi dall'orario ancora non mi sono ripreso)

e le spenderò sul topic giusto: "Commenti agli eventi", (devo dare l'esempio..): http://www.alfonsotoscano.it/forum/Subject.asp?S_ID=202&H_ID=36&seekword=commenti&pageid=2&show=1

ma poi sei scomparso, ho cercato il tuo cellulare per proporti di mangiare qualcosa insieme ma nessuno ce l'aveva, e dire che prima di partire per Maranola mi era passata per la mente l'idea di chiamarti per chiederti se venivi ma poi ho pensato: ma ti pare che quello..

comunque non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere (quanto più inaspettato) vedere dal vivo la capellèra che si intravede sulla copertina del tuo cd "Chitarra Battente" (Taranta Power – Rai Trade) 2002"

speriamo alla prossima occasione di avere più tempo per chiacchierare, emmò chissà quando sarà..






Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up