www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Mercoledi 24 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Alfonso
[24-12-2007, a  13:47]
Re: fuoco di s antonio si perde tutto anche
se ho capito bene ti stai lamentando perchè ho inserito nel calendario un evento che non è di tuo gradimento mentre avrei mancato di inserirne un'altro secondo te ben più degno,

risposta:

caro vesuvio (?!),
ti potevi pure palesare perchè da parte mia non avresti corso nessun rischio, ma va bene anche così.

L'inconveniente di cui ti lamenti (ammesso che sia vero quello che dici) può accadere perchè le notizie che io pubblico mi vengono comunicate anche da persone che non conosco, ed alle quali sono tenuto a prestare fede, fino a prova contraria, la stessa fede che, rispondendoti, presto a te.

Per ovviare a questo dovrei svolgere una indagine ogni qual volta mi giunge una notizia, e poi dovrei anche recarmi sul luogo e presenziare per controllare che le cose si svolgano come descritte, in modo da potermi fidare la volta successiva.

In effetti mi piacerebbe molto fare così, il fatto è che dovrei passare la vita girando per il centro-sud (e questo lo farei volentieri) ma sarebbe per me troppo dispendioso, ci vorrebbe qualcuno che mi finanziasse, ma sono sicuro che chiunque, Ente o Privato, alla mia richiesta di un solo euro storcerebbe il naso (e magari tu per primo).

Sarebbe molto meglio invece se tutti collaborassero, come ho invitato a fare più volte, inviandomi un resoconto dell'evento a cui hanno presenziato, con i loro giudizi e le loro impressioni, in modo che io possa farmi un'idea sulla verosimiglianza delle segnalazioni ed agire di conseguenza.

E sarebbe anche utilissimo se qualcuno mi segnalasse la sua opinione sugli eventi che trova nel calendario, manifestandomi in modo chiaro le sue perplessità, come ha fatto Francesco,

E sarebbe ancora meglio se, quelli che come te sono fortunatamente a conoscenza di eventi interessanti che si svolgono da cento anni, lo segnalassero con cognizione e dovizia di particolari, insomma, tutto al contrario di come hai fatto tu

un abbraccio


....................................
"...non quelli che voi indicate con il vostro sito che sono vostri compari..."

ps: faccio finta di non avere letto l'accusa di comparaggio, che con non poca leggerezza mi accomuna a persone che non conosco

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up