www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Martedi 7 Luglio 2020

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Guglielmo
[12-09-2008, a  22:09]
Re: segnala un evento
A tutti i partecipanti al corso di Marcello !

L' amico Alfonso si e' gentilmente preoccupato per quanto riguarda la pausa pranzo.

Il fatto e' che ho avuto delle perplessita' al momento della prenotazione del corso a prenotare anche il ristorante per il timore di ritrovarmi "solo col mio bicchiere di barbera ... " (Gaber) , quindi vorrei suggerire a chi tra di noi ha intenzione di pranzare al ristorante di rendere pubblica la sua adesione (ovviamente sul topic del forum) in modo da incoraggiare gli indecisi come me.

Tra le considerazioni a favore :

E' il momento ideale per poterci conoscere
Il corso potra' riprendere senza ritardi
Qualcosa mi dice che la seconda parte del corso ne acquisterebbe in vivacita' ...

Quindi, se c'e' qualcuno "solo col suo bicchiere di champagne ..." (sempre Gaber) che intende pranzare in compagnia al ristorante io confermo la mia prenotazione.
Ovviamente Alfonso ti prego di farci sapere le modalita' della prenotazione (pagamento anticipato, acconto ...).

Vi aspetto

Guglielmo

PS : so che non e' questo il topic, ma date le circostanze ... io parto da Pozzuoli; se c'e' qualcuno in zona che cerca/offre un passaggio la mia email e' guglielmo.peluso@alice.it - cellulare 339-5851619

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up