www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Giovedi 18 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: betsabea
[12-09-2007, a  17:12]
Re: panni sporchi
Ah ah! Alfonso è lo stesso filmato!.. senti davvero secondo me dobbiamo fare tutti un comitatino che bastoni le amministrazioni sommergendole di e.mail di protesta ogni qual volta fanno cose di questo genere.. prepariamo un testo standard da usare.. vedrete che ne faremo largo uso.. su pizzicata si sono attivati in tal senso per diverse manifestazioni.. insomma facciamogli capire che non siamo fessi e vogliamo che le cose vengano fatte bene e da persone competenti!!

Per quanto riguarda i finanziamenti.. sto per aderire ad un progetto del genere (promozione, diffusione, concerti, stage, incontri sulle tradizioni).. non me ne frega niente dei soldi ovviamente (anche perchè non credo che le organizzazioni ci guadagnino..) ma siccome ho scorto il pericolo che nella mia zona gente come quella che mi ha risposto in quel modo (vedi sopra) prendesse in mano la situazione, io e una mia compaesana abbiamo deciso di tirarci dentro.. anche perchè non serve criticare sempre e rimboccarsi le maniche mai.. spero di fare un buon lavoro, io almeno cercherò di fare del mio meglio.. spero di non essere costretta ad accettare compromessi..

Non so perchè mi viene in mente: alla fatica micuzzu micuzzu allu mangiara micuzzu stucazzu...

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up