www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Mercoledi 16 Ottobre 2019

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: gianfranco p
[29-08-2007, a  17:55]
Re: chi l'ha visto? De Bonis cercasi
Caro Edoardo, una volta quando ero un ragazzo riccioluto leggendo portaportese trovai un annuncio di di vendita per una battente di De Bonis, se non ricordo male il prezzo era intorno alle 200 mila lire. decisi di prenderla ma non per me ( già avevo una chitarra di Costantino) ma per Fabio, un mio amico che la stava cercando.
all'epoca era rarissimo un annuncio di quel genere e telefonai di corsa.
non ricordo dove, quello che ricordo è che mi accolsero sull'uscio di casa un ragazzo e una ragazza (fidanzati? sposati?)
la chitarra, che penso sia ancora in possesso di Fabio, aveva bisogno di qualche piccola riparazione e sicuramente gli furono cambiati i piroli.
chiedo a Fabio e ti dico
Gianfranco Preiti
ps. se non esce fuori qualcun altro forse il compratore ero proprio io

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up