www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Martedi 12 Novembre 2019

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Edoardo Morello
[29-08-2007, a  17:26]
chi l'ha visto? De Bonis cercasi
Mi esporrò al pubblico ludibrio, lo so, ma che volete : Questa è la vita.
Visto che questo forum è così ben frequentato, proverò a fare una ricerca. Intorno al 1982/83 lavoravo con una compagnia teatrale di Napoli che portava in tutta Italia uno spettacolo con musiche di Eugenio Bennato. In una delle tante piazze estive ci trovammo vicino a Bisignano e Andrea da Mondragone (ex NCCP) mi convinse a fare un salto alla bottega di De Bonis, ne uscimmo (sia io che lui) con una battente nuova fiammante. Terminata l'esperienza con la Napoli nuova 77, mi ritrovai con una De Bonis e pochissimi soldi in tasca; misi (sciagurato me) un annuncio su Porta Portese e la vendetti ad un ragazzo (per quel che mi ricordo alto e riccioluto). Allora vivevo a Piazzale della Radio a Roma.

Tutto questo incipit per chiedere: Non è che tra gli illustri frequentatori di questo forum c'è il fortunato compratore??

N.B.
1) Non sono affatto certo dell'anno esatto
2) Tantomeno dei tratti somatici del compratore
3) Non ricordo nemmeno a quanto l'ho venduta, ma certamente chi l'ha acquistata ha fatto un buon affare (visto il periodo)

Sarebbe davvero buffo se riuscissi, dopo tanti anni, a risalire alla mia ex compagna di tanti Km

Grazie

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up