www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Giovedi 28 Marzo 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: barbara
[07-08-2012, a  23:33]
Re: Protestiamo col comune di Scapoli!!
Hahahahh! Alfò... sei un omo!!!
Porca la miseria... certe volte me lo dimentico ...che con voi ci vòle pazienza...;
Questo è l'Alfonso che cercavo!!!!
La tua bella carica ci sta tutta... ora devi solo aggiustare il tiro...
Ma andò stavi fino a mò?!? Rintanato nella tua bottega a giocà coi legnetti? ...o come una lampuga in ammollo nelle acque cilentane?!?!?
Me te sò perso inc@zz@to per strada, cavolo se mi dispiace!!! ....magari ricapita... hai visto mai che torni a "fare la piazzata" quando meno me lo aspetto?!?
Gianluca, prepara il vino per il prossimo Scapoli, e un posto in prima fila per me davanti alla bottega che dicevi di affittare (così togliamo di mezzo anche i cappellini luccicosi, 'chè uscivano proprio da li).... aspetterò il caro Alfonso che passa per strada bello intalebbanito!

...per la macchina Alfò... quando vuoi caro... il portapacchi sul tetto lo monto in un secondo...e chi te sopporta dentro l'abitacolo?!?! Peggio de mi' socera!!!!!!! ...fossi matta!!!
Poi parliamone... se conosci l'interessantissima fauna boschifera... per fratte ti ci porto volentieri... ma poi il "bottino" lo cucino io... ok?!?!

Zammarè... l'amore non è bello se non è litigarello...
...è che ogni tanto andate scrollati... se nò ...o vi appapagnàte ...o rompete li co...!

P.S. L'era "avanti Barbara" m'è piaciuta Alfò... per un momento me sò sentita 'na "santa"... (ho detto per un momento!!!).
Quindi se faccio bene i conti... questo è il primo anno d.B. ...giusto?!?!
Sù... mò che torni festeggiamo con una bella cena a base di pesce...!!!

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up