www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Mercoledi 24 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Giancarlo Petti
[23-07-2008, a  11:26]
Re: Costruttori di flauti di canna.
Caro Michele, un mio amico dice:

"Ad occhio si taglia la canna, lunga o corta e poi so che per il flauto-friscaletto in Do la nota Base è il La, per quello in Sib la nota Base é il Sol, per quello in La la nota base è il Fa# e così via....

Quindi non mi baso sulla lunghezza della canna, ma sulla nota base che quella lunghezza mi da!

Riflettici su!
Per un musicista come te è molto semplice.

Per quanto riguarda la pubblicità a proprie serate hai ragione: è corretto non farne, però se anche dovesse succedere una volta, non credo sia la fine del mondo.

Comunque c'è lo spazio "Calendario" dove è possibile segnalare eventi ed appuntamenti interessanti, oppure un topic dal titolo "eventi e comunicazioni di ogni genere" dove segnalare quelli dell'ultima ora o che per motivi vari non sono sul calendario.

Alfonso, ti saprà spiegare meglio!

Saluti, Giancarlo

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up