www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Sabato 25 Novembre 2017

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Calogero
[17-07-2008, a  09:53]
Re: Costruttori di flauti di canna.
Buongiorno a tutti!!! scusate la mia assenza...
Mannaggia, non posso distrarmi un momento con voi...
sono rimasto indietro di qualche pagina,
Gianca' ho visto le foto sono bellisime, anche se devo essere sincero, ancora non capito come si fanno suonare le ance battenti.. ho sbirciato le ultime pagine del forum come un bambino piccolo che non sa leggere (solo guardando le figure) rimediero' durante le pause di studio!
IO onestamente non ho mai visto nesuun spartito per friscaetto, ho sempre fatto come Giancarlo, riproducendo ad orecchio, e spesso e volentieri usando windows media player con velocita lenta, vi assicuro è una bomba, (per chi non lo sapesse..)
Cmq recentemente ho trascritto per mio fratello alcune tarantelle del val d'akragas (noto gruppo agrigentino) naturalmente le metto a disposizione di tutti (come ho il tempo)
anzi, colpo di genio! prossimo obbiettico realizzazione di un forum sugli spartiti? naturalmente senza "inquinare" questo cosi non faccio prendere dispiaceri a " zio Alfonso "
per adesso sono molto impegnato con lo studio quindi inizio a lavorarci fra qualche settimana,
credo ce sia una bella idea...
Zio Alfonsoooo....... lo sai che mi devi spiegare come si apre una nuova discussione, vero? grazie tante!!!!
un abbraccio a tutti
Calogero.

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up