www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Martedi 19 Marzo 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: calogeo
[18-04-2008, a  17:20]
Re: Costruttori di flauti di canna.
salve a tutti
per le registazioni non penso ci voglia tutta questa tecnologia...
si potrebbe usare youtube come banca dati e quindi inserire li i mostri filmati,
ad esempio io ne ho pubblicati alcuni:
http://it.youtube.com/watch?v=3xVbwfOJ6bk&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=4a4VP59J6so&feature=related
questi sono discreti... negli altri cč qualche nota sbagliata e mi vergogno un po a farveli vedere
ciao!!!
a miche ne ho fatto uno che č una bomba... era destinato a giancarlo pero lo sminchiato troppo
per voler strafare... quindi lo conservo per me.
se sto fine settimana suoni a palermo con la tua band ti raggiungo...!!!

per giancarlo
la canna era ottima e lo rovinata...
non faro piu una decorazione in vita mia....
che ne pensi se lo dipingo ? tanto cč chi ci mette la pelle di serpente... a proposito che colori posso usare visto che la vernice č tossica? mi sarebbe piaciuto farlo color oro...
grazie in anticipo per i suggerimenti
a presto!

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up