Stai rispondendo al messaggio di: Salvatore
[23-01-2013, a 16:54]
Re: Costruttori di flauti di canna.
Caro Giancarlo, non hai motivo di ringraziarmi, ho fatto quello che, anche invogliato dal Tuo appello ho creduto fosse necessario. Ti ringrazio per darmi coraggio per quanto riguarda le carenze tecnologiche ma, ci sono e a volte sono pure evidenti...per quanto riguarda la costruzione dei friscaletti e flauti vari, è vero sono ad un buon livello (medio-basso) ma cerco sempre di migliorare... al momento sono a corto di canne e quindi vado a rilento. Mi hanno promesso che me ne faranno avere, speriamo presto...
Per quanto riguarda tutto il resto, se nonostante qualche centinaio di visitatori giornalieri non vogliono farsi notare apportando magari qualche loro piccolo contributo, pazienza. Grazie per avermi accettato come un ospite gradito, ne sono orgoglioso. Saluti, Salvatore.
Per Carlo: Ti ringrazio per i complimenti...troppo buono. Mi interesserebbe sapere qualcosa sul 6+1, ne ho costruito qualcuno ma sarebbe bello se tu ci spiegassi le caratteristiche, la diteggiatura, le varie fasi della costruzione, sempre che non ci siano segreti non svelabili (scherzo...), etc...
Tanto come dicevo a Giancarlo, anche se tutti sappiamo come si fanno sia quelli a 6+1 0 7+2 o in altri modi, solo chi ha talento emerge. Gli altri potranno solo tentare di "arricchirsi" ma la vera ricchezza è e sarà sempre quando si ha a che fare con persone "vere" e ricche nello spirito. Non ti annoio oltre, saluti, Salvatore.
Per Rino: Complimenti! I Tuoi Flauti/Friscaletti sono bellissimi e sicuramente meriti un "plauso" in più in quanto è sicuramente molto più complicato da costruire partendo da una canna storta... Bravo!
|
|