www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Giovedi 18 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: salvatore
[16-01-2013, a  22:31]
Re: Costruttori di flauti di canna.
Carissimo Giancarlo, ti ringrazio per la gentile risposta e il "bacchettamento" nell'esprimere il mio modesto parere sugli argomenti di interesse comune... :-)
Ti rispondo a "rate" poichè hai messo tanti argomenti degni di nota a cui proverò a dare una risposta...
1- Sono contento di aver contribuito nel mio piccolo ad aver dato al forum nuova linfa facendoti desistere nell'abbandonarci... sarebbe stato un "peccato mortale"... :-)
2- Se Tu non avessi fatto quell'appello, probabilmente non avrei avuto il "coraggio" di scrivere su questo forum ( che frequentavo in maniera anonima da 5/6 mesi) semplicemente perchè come hai avuto modo di constatare ho delle carenze tecniche e non ero certo di poter tenere testa a voi giovani che col pc ci fate qualunque cosa... "maledetti!" (nel senso buono). :-((
3- I motivi per cui gli altri visitatori non intervengono mi è sconosciuto tranne che come me temono il pc...?
4- Come ho scritto precedentemente solo ultimamente ho avuto il tempo di leggere i post precedenti e mi sono accorto che avevate creato un "bel ambientino" in cui sembrava ci fosse molta cordialità e amicizia oltre che scambio tecnico....
5- Nessuno può darti la colpa di alcunchè poichè ho letto che sei sempre stato disponibile a donare qualunque consiglio tecnico e non...
6- Per tutto il resto ( pecorella nera... etc..) è normale che ci siano (sennò che vita è??). :-))
7- Per quanto riguarda la domanda: perchè non si obbliga a registrarsi..... penso che sarebbe una cosa utile nell'interesse di tutti, che non si possa fare è un peccato .
8- Il manuale; per conto mio era un modo per dire che è sicuramente meglio fare uso del forum... non sapevo che l'avevi preparato sul serio; era forse la Tua eredità tecnica prima di ritirarti? Non lo vogliamo, preferiamo di gran lunga che Tu resti al tuo posto... :-))) Naturalmente scherzo non te la prendere.
Per ultimo, non farò più polemiche, mi baserò prettamente solo su argomenti tecnici se ne avrò ancora... Saluti, Salvatore.
W la cultura popolare!!!

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up