www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Sabato 20 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: carlo
[23-11-2012, a  13:10]
Re: Costruttori di flauti di canna.
salve a tutti, mi sono imbattuto da poco su questo sito e ho iniziato a leggere qualche pagina di tutte le vs. interessanti discussioni! mi pare di capire che qualcuno di voi lo conosco già! quindi è un piacere ritrovarvi anche qui!! per chi invece non mi conosce mi presento: sono Carlo da Trapani e suono il 6+1, li realizzo anche e devo dire, in tutta onestà, che ho in testa un suono preciso che vorrei avesse il mio friscaletto "perfetto" ma che ancora non sono riuscito ad ottenere nonostante l'esperienza fatta negli anni. Ho trovato molto interessanti i vs. commenti perchè mi hanno confermato tutto quello che ho imparato a discapito di chili di canne buttate nel cestino; quindi mi conforta leggere che non sbaglio nelle procedure e nelle proporzioni (sebbene i 6+1 sono completamente diversi dai 7+2 di cui più spesso si parla).

spero un giorno di trovare la giusta combinazione tra tutte le variabili che fanno di un pezzo di canna lo strumento che ho in mente e sono sicuro che questo forum mi possa "illuminare", quindi grazie anticipatamente

ciao a tutti

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up