www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Domenica 23 Settembre 2018

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Bruno
[11-12-2010, a  06:57]
Re: Costruttori di flauti di canna.
Giovedi 16 dicembre, è la messa di Natale a scuola alle 20.30. Suonero una ninna nanna di Natale che ho scritto per questa messa, si chiama "Dormi Gèsu Dormi".
Sono contento perchè il Preside mi ha domandato di suonare questo brano di Natale con mio Friscaletto in La davanti 700 personne. Suonare con questo strumento agropastorale italiano in "FRANCIA", devete indovinare miai gioia!
Mio figlio filmera questo momento che ritroverete su Youtube.

Ecco le parole della ritornella:

"Dorma Gèsu Dorma,
Vicino alla mamma,
Dorma Gèsu Dorma
Nessun ti svegliera"

In Siciliano:

"Dormi Gèsu Dormi
vicinu a mamma.
Dormi Gesù dormi,
nuddu t' arrusbigghierà"

Buona domenica!
Un saluto particolare a Giancarlo.