www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Giovedi 18 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Bruno Malatesta
[10-05-2009, a  00:28]
Re: Costruttori di flauti di canna.
Ehhiii Gianca! Bel pezzo di canna, strano certo ma bello! Sono curioso sapere che bello strumento ne farai! Mi fa piacere vedere delle persone cosi, che cercano a fare vivere un pezzo brutto di canna; abbandonato al angolo di un campo! Sei bravo! Sono lontano di fare questa bella cosa per due raggione: La prima, non c'è questa bella canna nella mia regione di francia, la seconda sono principiante nella costruzione.

Ma per fortuna, saro in vacanze nelle saline di trapani e Marsala a luglio (15 giorni)....al centro di un migliaia di canne!

Ieri, sono andato al "Mont Saint Michel" (guardate su google immagine) con due colleghi siciliani e qualche alunni siciliani e francesi. Miei alunni mi hanno domandato di suonare qualche brani con mio friscaletto, quello che ho costruitto (grazie!!!!). I turisti di questo luogo magnifico (francesi, giapponesi, inglesi.....) mi hanno ascoltato....mamma mia, ero comosso! Suonare in questo luogo medioveo tra i muri di pietre, da al suono del friscaletto una tonalità straordinaria! Ho avuto un bel pensiero per te Gianca!

Salutissimi a tutti!

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up