www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Venerdi 19 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Silvio
[27-04-2007, a  10:16]
Re: Non dite a mia madre...
Egregia Signora,

non deve usare questi termini, mi spaventa tutti gli elettori.

Lei non verrà tagliata come un ramo secco. Lei è una "protagonista attiva della globalizzazione".

E poi, pensi a come sarà bello passare in completa liberà le sue giornate davanti alla TV, al digitale terrestre.

E poi, basta con le biblioteche scolastiche! Ma chi ci va più? Pensi che io non ci sono mai entrato, eppure, sono bello come il sole, colto come coso, come si chiama..... Ah sì, Marcello dell'Otre.

Pensi che io, per acculturarmi, guardo tutti i quizzz di coso, come si chiama, grappa bocchino,.. Ah sì Michele Buongiorno.

Purtroppo, però, sono certo che questi stalinisti al governo non le consentiranno di divenire una "protagonista attiva della globalizzazione".

Quindi si rassegni a passare altri lunghi anni in quel posto polveroso e inutile dove sicuramente non fa altro che pensare a quella roba primitiva....come si chiama..... a sì, alla cultura.

Roba inutile, primitiva, non televisizzabile nel "prime time" perchè il product placement dei proteggi slip non è fittabile con la brand image dei nuovissimi nonserveauncazzomalocomprolostesso.

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up