www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Venerdi 10 Aprile 2020

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Pino Pontuali
[31-01-2008, a  08:30]
Re: Costruttori di organetti
Caro Gianfranco, ho provato ad andare sul sito che ci hai segnalato ma non ho cavato nessun ragno dal buco.
Mi sembra che tu cerchi un organetto a due bassi e quello che leggo sul tuo post confonde molto le idee.

"ORGANETTO CASTELFIDARDO in legno" = che marca e che legno?
"2 BASSI" = sembra chiaro
CM 29 ALTEZZA = troppo alto per un due bassi!
16 PROFONDITA' = troppo profondo per un due bassi!
12 TASTI = alla luce di quello che segue, sembra invece un 12 bassi;
3 FILE DI VOCI = infatti le tre file di voci fanno riferimento ai bottoni della mano destra;
1 REGISTRO CAMBIO VOCI = sembra chiaro;
TONALITA' DO- SOL -RE = infatti si tratta di un organetto a 12 bassi 3 file di bottoni con le tre tonalità cononiche (una per ogni fila di bottoni).

SPEDISCO IN CONTRASSEGNO CON 12 € DI SPESE IN TUTTA ITALIA
www.castelfidardomusica.it
0717825373

Infine quanto costa?

insomma non è un due bassi!

Gianfra' un annuncio così non sembra una cosa seria.

Ciao

Pino

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up