www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Mercoledi 24 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Calabria Logos
[29-03-2007, a  15:31]
Re: l'Arte del Riciclaggio negli strumenti musicali popolari
.... difatti ho detto tammorra erroneamente .... era un tamburello ....! Giusta precisazione di Avvocatista.

Una piccola zucca vuota lasciata essiccare produce il suono dato dai semini rimasti all'interno.

Insomma una specie di Maracas. In questo caso protagonista è la natura. Ne posseggo una ... ma non posso mostrarvela perchè questo nuovo computer non mi fa caricare l'immagine (per la gioia di qualcuno).

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up