www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Venerdi 19 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Calabria Logos
[25-03-2007, a  22:59]
Re: Cataldo Perri
Ciao Cataldo,
non so se ti soffermerai su questo forum ... mi auguro di sì.

Intanto ti saluto e mi congratulo con i tuoi progetti di Assessore alla Cultura
di Cariati nonchè con la tua evidente passione di musicista/battentista ... che ti porti
addosso come un marchio irriducibile nonostante i tuoi impegni professionali ... ed ora
anche politici.

Già dall'estate scorsa (noi ci siamo visti la sera del concerto dei Dedalus) a Cariati si respirava un'aria etnica particolare ... ora i tuoi programmi confermano quella mia impressione.

Il tuo proposito trova nel borgo medievale del tuo paese la giusta forma di oggettivazione.

Complimenti!

Carlo Grillo




Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up