www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Giovedi 18 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Calabria Logos
[18-03-2007, a  23:11]
Re: quando una chitarra può dirsi battente ?
Ciao Alfonso!
Ho letto questo tuo ultimo post e devo dire che è pieno di elementi qualitativi che , in definitiva, costituiscono il tratto della tua personalità.

Tu sei un tipo molto modesto .... questo è risaputo, ed anche molto tollerante. Importante è la tua funzione mediatrice in questo forum di cui sei il deus ex machina.
Però vedi come, anche in uno spazio virtuale, ci si sente a volte attaccati nella propria intimità ed inevitabilmente scatta la reazione.

Premetto che condivido tutto quello che hai scritto con molta obiettività ed equilibrio .... ed ancora più intensa è la mia comprensione per la tua reazione nei confronti di Tommaso che, comunque, è una persona interessata a certe argomentazioni (tra l'altro molto attinenti con il tuo forum ed il sito).

Una volta mi hai consigliato di sorvolare alle provocazioni di Maruko. E' facile a dirsi ... è più difficile attuare questo proposito. Maruko, a differenza di Tommaso, mi ha offeso in maniera plateale dicendo espressioni del tipo "scrivi da fare schifo" ... insomma ... sono convinto che neanche tu, con il tuo savoir faire, saresti rimasto inerte!

Tommaso non ha offeso ... ha detto cose che sono molto lontane dalle tue concezioni ... ma lo ha fatto con un linguaggio del tutto consentito!

Non interrompere il dialogo con Tommaso ...........

Carlo





Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up