www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Sabato 20 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Luca
[06-03-2007, a  01:24]
Re: uso solistico della battente
...e volevo aggiungere un'ultima cosa,
io con la battente faccio "quello che mi pare" ma sono in grado
di farlo sia su una de bonis (che secondo te non è una vera battente) sia
sulla tua di 100 euro (che è una vera battente).
quando anche tu, o zammarelli o chi ti pare sarete in grado di
suonare anche uno solo dei miei brani allora ne riparliamo,
ma prevedo che ne passerà di tempo.

scusate.... ma quando ci vuole ci vuole!!

M.

Caro Marcello ho letto solo ora questa risposta..e ti dirò...trovandomi a parlare di chitarra e musica popolare,non solo di battente ma più generalmente di chitarra,con altri musicisti dediti appunto a questo strumento, anche a livello "professionale"..mi sono ritovato a dire,manco a farlo apposta,"Và sù stò www.marcell....e quando riesci a fare quello che fà lui sarai un vero musicista.."Non ti dico le occhiatacce...però adesso ritovandomi questa tua dichiarazione,così tanto simile alla mia....mi viene da pensare di aver fatto un errore...e non perchè non sia vero che quando riusciranno ad arrivare ad un livello come il tuo saranno certamente encomiabili come strumentisti...non credo che darò più questo consiglio..anche se,qualora tu venissi citato in una conversazione, continueri a sostenere la tua bravura.
Sinceramente
Luca De Simone

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up